Atlantide Beauty Center
  • Atlantide Beauty Center
  • Atlantide Beauty Center - Epilzero
  • Atlantide Beauty Center - Trattamenti viso e corpo
  • Atlantide Beauty Center - Centro Dimagrimento Specializzato

LIFTING NON CHIRURGICO HI-FU

  • Autore: atlantidebeautycenter
  • 26 feb, 2016
Per chi non ne avesse ancora sentito parlare HIFU(high intensity focused ultrasound, ultrasuoni ad alta intensità focalizzati) è la tecnologia di ultima generazione adattata al campo estetico per l’antiage.

Partiamo con dei cenni storici che riguardano l’HIFU per spiegare perché ogni donna rinuncerebbe volentieri all’ultimo paio di Jimmy choo (parlo delle scarpe) pur di provarne l’effetto: i primi studi risalgono a cavallo della seconda guerra mondiale, mentre riguardo l’uso medico ospedaliero di questa tecnologia in oncologia (viene utilizzato principalmente per la cura del cancro alla prostata) si deve andare al 1993, l’ablatermia con HIFU, è un trattamento non invasivo (senza incisione e senza radiazione) ed ha dato prova della sua efficacia terapeutica.

Attualmente in italia è utilizzato con brillanti risultati presso il centro oncologico del prof. Veronesi a Milano.

Da allora migliaia di trattamenti sono stati eseguiti in tutto il mondo con protocolli sempre più perfezionati mirati ad aumentare il comfort del paziente durante l’esecuzione e l’efficacia della metodica, estendendone l’indicazione anche alla lassità del collo, del décolleté e di altri distretti corporei.

Al pari di altre tecnologie che sfruttano l’azione termica, HIFU (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) provoca una immediata contrazione delle fibre collagene, di cui è ricco il tessuto cutaneo (effetto tensore immediato) e la produzione di neo fibre collagene nei uno/tre successivi alla seduta (effetto lifting e di aumentata compattezza del tessuto, di tipo ritardato e di più lunga durata).

Solo gli HIFU, tra le tecnologie non invasive, sono in grado di stimolare i tessuti ad una profondità precisa su diversi strati cutanei, più precisamente a 3 e 4,5 mm, permettendo uno stimolo differenziato su derma profondo e sottocute ed arrivando fino a ridosso della fascia muscoloaponeurotica, costituendo quindi la metodica più efficace anche per il trattamento profondo della lassità cutanea.

SL YOU ITALIA S.r.l. ha elaborato un protocollo di lavoro chiamato  EXIGENCE LIFT, che offre la possibilità di avere una metodologia unica nel settore estetico, l’abbinamento di una tecnologia unica (HIFU), che è la prima vera alternativa al lifting chirurgico con trattamenti estetici ad alta innovazione cosmetologica e per la prima volta una linea di tisane che vanno ad aiutare dall’interno l’azione contro l’invecchiamento cutaneo.

ULTRALIFT, è una tecnologia ad ultrasuoni focalizzati ad alta energia di ultima generazione per il lifting non chirurgico e non invasivo, del viso, collo e per il trattamento del rilassamento e dell’invecchiamento dei tessuti.

Grazie alla tecnologia di ultrasuoni focalizzati di altissima precisione ed alta frequenza, a normativa di legge, con Ultralift , non vengono danneggiati la pelle e lo strato sottocutaneo ma si crea una zona di denaturazione termica nel derma profondo con conseguente contrazione (tightening) dello SMAS (Sistema Muscolare Aponeurotico Superficiale), e rimodellamento del collagene.

Indicazioni Ultralift:

  • Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
  • Lifting non invasivo del viso e del colloHIFU
  • Perdita di definizione dell’ovale del viso
  •  Eliminare il doppio mento
  •  Risollevare le guance cadenti
  •  Riduzione pieghe nasolabiali
  • Aumento volumetrico area zigomatica
  • Elevazione dell’arcata sopraccigliare per ringiovanire lo sguardo

Quali sono i risultati?

Dopo un solo trattamento inizia il processo rigenerativo, con un effetto da subito visibile ed un miglioramento graduale nei successivi due o tre mesi. Gli occhi appaiono più aperti e l’intero viso assume un aspetto ringiovanito. Chi si sottopone a questo trattamento nota, inoltre, che la pelle appare più tonica, più compatta e luminosa anche in altre zone del viso e del collo, con la riduzione visibile della lassità cutanea.

E’ doloroso?

No!

È sicuro?

Gli ultrasuoni sono utilizzati in medicina da più di 50 anni e studi clinici hanno dimostrato che questa recente, ma comprovata applicazione è sicura. Come con altre procedure medicali, si consiglia di rispettare il consiglio del vostro medico.

Grazie alla  consulenza gratuita di un’esperta e alla tecnologia HI-FU potrai mettere a fuoco i punti deboli del tuo viso e pianificare il trattamento migliore per poi confrontarlo durante il secondo incontro, e verificare con i tuoi occhi l’efficacia del trattamento.

Un’occasione unica per approfondire le tecniche più recenti della medicina estetica, per conoscerci, per confrontarci e rispondere alle vostre domande offrendo CONSULENZA GRATUITA con i nostri specialisti.

E’ un appuntamento da non perdere con la tua pelle!!!

Ti aspettiamo Giovedì 10 Marzo 2016

Atlantide Beauty Center

Via Mura dei Francesi 179B – Ciampino (Rm)

06.79365062

 

Atlantide

Autore: ANTONELLA PETRUCCI 09 ott, 2017
Più che una semplice card, la Beauty Pass è una vera e propria ricarica di bellezza, che vi farà sentire ancora più coccolate dal nostro staff.

Ha tanti vantaggi:

Comoda
: non servono più i contanti, ma i servizi saranno scalati direttamente dalla card
Esclusiva : nominale ma non troppo, potrà essere utilizzata anche da persone autorizzate dal titolare.
Conveniente : ad ogni ricarica verrà accreditato gratuitamente un extra-bonus. I titolari potranno usufruire di promozioni dedicate.
Speciale : al tuo compleanno puoi ricevere o far ricevere bellezza alle vostre amiche!

Presenta la tua card alla cassa...tante novità ti aspettano.

Autore: ANTONELLA PETRUCCI 04 ott, 2017

Sapete qual è l’unico ingrediente di cui Kate Middleton non può fare a meno per la sua colazione del mattino? La risposta è nel cosiddetto “alimento del futuro”: la spirulina. Un’alga che ultimamente è gettonatissima tra le celebrity e gli sportivi per i suoi innumerevoli benefici in termini di salute e bellezza.

Le sue qualità erano conosciute fin dall’antichità, presso i popoli precolombiani. Oggi si usa in cucina ma anche in diversi prodotti di bellezza, da quelli per la cura dei capelli alle maschere viso.

Nel post di oggi vi raccontiamo quindi tutto ciò che c’è da sapere sulla spirulina, quali sono i prodotti beauty che la contengono e qual è la ricetta segreta che la duchessa di Cambridge gusta ogni giorno.

La spirulina è un’alga che vive in laghi salati, ad esempio nelle zone tropicali, ed è conosciuta fin dai tempi antichi per essere un  integratore alimentare naturale . Faceva parte, ad esempio, della dieta degli antichi Aztechi e altri popoli precolombiani.

Anche prima di diventare “di moda”, la spirulina era usata in molti integratori alimentari, ad esempio per le persone vegani o per gli sportivi.

LA SPIRULINA È MOLTO USATA NEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI PER I POTENTI BENEFICI CHE APPORTA

La spirulina è anche considerata un “super alimento”, in quanto ricca di aminoacidi, vitamine e minerali. È la maggiore fonte naturale del pigmento della clorofilla.

Viene chiamata “ miracolo alimentare” proprio per il suo apporto nutritivo. È disponibile in compresse, in polvere e in piccoli filamenti simili a spaghetti sottili.

I PRODOTTI BEAUTY A BASE DI SPIRULINA

Insomma, la spirulina sembra essere diventata il nuovo “ingrediente cool” nel campo dell’alimentazione, ma anche della bellezza. In questo senso la sua virtù più nota è quella antiage , grazie al contenuto di antiossidanti, vitamine e minerali. 

Avete mai provato le barrette alla spirulina? Gustose, nutrienti e salutari! E le creme viso? Nel nostro istituto troverete questo e molto altro! 

KATE MIDDLETON E LO SMOOTHIE ENERGETICO

Mentre la tipica colazione inglese è un vero e proprio pasto dove vengono consumati piatti salati e dal sapore intenso, come uova e pancetta, Kate Middleton sembra preferire tutt’altro genere! Come riferisce la rivista Marie Claire UK , ama gustare uno smoothie che è preparato con polvere di spirulina, avolo, spinaci, lattuga, coriandolo e succo di mirtillo.

PER KATE LA SPIRULINA SAREBBE L’INGREDIENTE CHIAVE PER MANTENERSI IN FORZE

Certo, probabilmente il sapore non sarà il massimo, ma si tratta di un preparato decisamente  salutare . Contiene infatti elementi che danno energia e rafforzano il sistema immunitario.

Per Kate, infatti, mantenersi sempre nel pieno delle forze è fondamentale , ed è sempre così in forma che non è certo un caso se quando rivela dettagli della sua alimentazione siamo tutte orecchie ;)




Autore: atlantidebeautycenter 31 gen, 2017

Quante volte ci guardiamo allo specchio, quante volte, sempre di fronte a quello specchio, abbiamo desiderato contrastare “quell’inestetismo lì”?

Autore: atlantidebeautycenter 28 apr, 2016
 
Autore: atlantidebeautycenter 05 apr, 2016

La sindrome da letargo può essere descritta come stanchezza, affaticamento, mancanza di energia, sonnolenza, irritabilità, e può essere accompagnata da apatia, stress, noia, sbalzi di umore e diminuzione della motivazione.

Autore: atlantidebeautycenter 26 feb, 2016
Per chi non ne avesse ancora sentito parlare HIFU(high intensity focused ultrasound, ultrasuoni ad alta intensità focalizzati) è la tecnologia di ultima generazione adattata al campo estetico per l’antiage.
Autore: atlantidebeautycenter 12 feb, 2016

Ritrova la tua forma perfetta in modo semplice e salutare.

Autore: atlantidebeautycenter 11 feb, 2016

Dimentichiamoci i maschi trascurati e con i rotolini di grasso…è proprio il caso di dirlo non ci sono più gli uomini di una volta, ai quali bastava un deodorante e un dopobarba, e soprattutto che non avevano nessuna pretesa estetica!!!

Autore: atlantidebeautycenter 26 gen, 2016
Avere le mani ed unghie ben curate sono senz’altro il primo passo per farsi apprezzare in qualunque situazione.
Autore: atlantidebeautycenter 25 gen, 2016

[SE LA PENSI COME ME LEGGI QUESTO ARTICOLO..]

Altri post
Share by: