Antonella Petrucci

Antonella Petrucci Consulente di Bellezza & Epil Manager

Ciao a tutti, vi vorrei raccontare un po di me: mi chiamo Antonella Petrucci ho 54 anni e due splendidi figli Alessio di 30 anni,  Lorenzo di 21 e mio marito Gianfranco…si perché sono sposata da ben 32 anni.

Dopo le scuole superiori, non si direbbe ma sono una segretaria d’azienda, per guadagnarmi qualcosa facevo le riunioni nelle case delle amiche di mia mamma con prodotti di bellezza per il viso, facendo delle piccole dimostrazioni su di loro; li mi sono accorta che fare quei piccoli trattamenti, il passare quel tempo con loro mi piaceva molto e così mi sono iscritta alla scuola di estetica.

Di mattina frequentavo la scuola e rimanevo direttamente li per lavorare e fare pratica così non gravavo economicamente sulla mia famiglia.

Nel corso degli anni ho fatto la gavetta nei vari istituti, ho avuto il mio primo negozio per 5 anni a Roma ed eccomi qui, sono approdata all’Atlantide ormai da 20 anni…eh si Lorenzo allora aveva solo 1 anno!!!

Nella gestione del mio centro estetico ho vissuto tante esperienze, qualcuna brutta, come il fatto di incontrare sulla mia strada un commercialista poco onesto a cui purtroppo mi ero affidata, ma tantissime esperienze belle che veramente mi hanno riempito il cuore di soddisfazione come l’affetto e la gratitudine delle mie clienti.

Ora sono supportata da un bellissimo staff ed ho tantissime clienti e tante di loro nel tempo sono diventate mie carissime amiche.

La cosa più bella è che tutte voi non mi avete solo permesso una crescita professionale, ma ognuna di voi mi ha arricchita a livello umano.

Con affetto

                                                                                               Antonella Petrucci