Vanessa Fabi

Estetista Specializzata

Ciao!!

Colgo l occasione per farmi conoscere meglio e raccontarvi un po’ di me.

Mi chiamo Vanessa Fabi e ho 22 anni.

Mi reputo forte e determinata, ma allo stesso tempo sono una ragazza dal carattere positivo, solare e mi definisco un po’ una “bimba curiosa”, ovvero sono molto curiosa e sono sempre alla ricerca di sapere e conoscere cose nuove.


Sin da piccola ho sempre desiderato essere un’estetista, prendermi cura del prossimo non solo fisicamente ma anche emotivamente, forse perché fa parte di me e del mio essere.

Dopo anni di infanzia passati a “pittare” le unghie delle zie e rubare i rossetti dalle loro pochette, iniziai in una scuola di estetica, dove mi sono diplomata.

Da subito ho avuto la mia prima esperienza…dopo anni un’altra.

Purtroppo non tutte le esperienze sono state positive per il mio percorso lavorativo, ma fortunatamente dopo anni ho rincontrato Antonella e ho conosciuto il suo meraviglioso team.

Qui,in poco tempo, ho imparato e sto crescendo tanto ,non solo grazie alle mie colleghe, ma grazie a voi clienti che ogni giorno senza saperlo mi arricchite sempre di più e mi fate arrivare ad uno stato di benessere di cui forse nemmeno ve ne rendete conto.

Mi basta ascoltarvi, darvi un consiglio, coccolarvi e rendervi più belle allo stesso tempo… per me questo non ha prezzo!

Ti aspetto

Vanessa Fabi