Tisanoreica

 SEMPLICE DA INIZIARE E DA FARE!

La dieta Tisanoreica si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto mitiga gli effetti della chetosi mediante l’utilizzo delle piante (si definisce infatti dieta fito-chetogenica)

La durata del programma Tisanoreica® varia da un minimo di 20 giorni (relativo al protocollo base) fino ad un massimo di 42 giorni (relativo al protocollo urto).
La scelta della durata del programma dipende dalle esigenze del cliente e da quanto peso si necessita di perdere.

FASE INTENSIVA

La prima fase della dieta Tisanoreica® prevede la totale eliminazione degli zuccheri, semplici e complessi e dell’alcool. In questa fase vengono assunte generalmente 4 pietanze alimentari Tisanoreica® (i P.A.T.) al giorno, in associazione a verdura, a un secondo piatto proteico e alla Decottopia® funzionale.

FASE DI STABILIZZAZIONE

È la seconda fase della dieta Tisanoreica® e prevede il reinserimento dei carboidrati a basso indice glicemico (pasta, riso e cereali non raffinati). In questa fase, della durata pari a quella della fase Intensiva, le pietanze alimentari Tisanoreica® (P.A.T.) vengono ridotte a 2 al giorno e si continuano ad assumere i Decottopirici funzionali a questa fase.

FASE STYLE

È la terza fase della dieta Tisanoreica®, nella quale deve essere posta attenzione alla quantità, ma sopratutto alla qualità delle calorie da assumere. Per fare questo sono stati ideati i menù Tisanoreica® Style, consigli alimentari basati sul fabbisogno energetico e sulle caratteristiche individuali. Sono finalizzati al mantenimento del peso e al miglioramento dell’alimentazione. Prevedono integrazioni facoltative con Decottopirici e P.A.T.

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato https://www.facebook.com/atlantidebeautycenter/